Da Gennaio 2020 la nostra parrocchia ha collaborato per attivare un progetto diocesano, che consiste nel dare vita a una casa vocazionale maschile (c’era già un’esperienza femminile).
Sotto la guida di don Ruggero Nuvoli, Direttore dell’Ufficio per la pastorale vocazionale, uno degli appartamenti della parrocchia – in via San Felice 64 al terzo piano – è stato sistemato per ospitare un gruppo di giovani adulti in ricerca vocazionale.
La casa è stata denominata Casa Bethel, in analogia con un altra esperienza femminile attiva nella diocesi di Bologna, che si chiama Casa Betania.
Nel link le informazioni, un resoconto e le foto di questa preziosa esperienza, che rende la nostra parrocchia orgogliosa e grata per l’opportunità.

Casa Bethel e Casa Betania

Casa vocazionale